Deprecated: La funzione Automattic\Jetpack\Assets::enqueue_async_script è deprecata dalla versione 2.1.0 senza alcuna alternativa disponibile. in /home/customer/www/gielvihairebeauty.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5423

Deprecated: La funzione Automattic\Jetpack\Assets::add_async_script è deprecata dalla versione 2.1.0 senza alcuna alternativa disponibile. in /home/customer/www/gielvihairebeauty.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5423
Via Salvatore di Giacomo, Centro Le Botteghe 80040 Volla -NA-
081.18278796
info@gielvihairebeauty.it

I fondotinta ideali per truccare la pelle grassa

I fondotinta ideali per truccare la pelle grassa

𝗦𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗳𝗼𝗻𝗱𝗼𝘁𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿𝗳𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗽𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗴𝗿𝗮𝘀𝘀𝗮 𝗻𝗼𝗻 𝗲̀ 𝗳𝗮𝗰𝗶𝗹𝗲. 𝗘𝗰𝗰𝗼 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝗲!

Nella vita di tutti i giorni, diversi fattori possono influenzare l’elasticità e l’aspetto del viso.Chi ha la pelle grassa sa bene che non tutti i prodotti hanno la stessa efficacia per questo motivo scegliere un fondotinta per pelle grassa performante ed efficace è indispensabile!

𝗟𝗮 𝗽𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗴𝗿𝗮𝘀𝘀𝗮: 𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗶𝗮𝗺𝗼𝗹𝗮 𝗺𝗲𝗴𝗹𝗶𝗼.

La pelle si definisce grassa quando vi siano eccessi di sebo e lucidità, talvolta accompagnati da imperfezioni più o meno evidenti. 𝗧𝗶 𝘀𝘂𝗼𝗻𝗮 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗲?

Per prenderti cura della tua pelle grassa occorre una skin care dedicata.

✨Inizia pulendo attentamente il viso con un detergente riequilibrante e applica una crema opacizzante.

✨Una volta completati questi step, procedi con l’applicazione del make up sul viso

✨Per omogeneizzare il tuo incarnato e scegliere il fondotinta adatto devi fare una piccola analisi.

Se desideri una base trucco impeccabile e resistente anche sulla pelle con sebo in eccesso, devi stendere un fondotinta liquido a lunga tenuta.

𝗟𝗶𝗾𝘂𝗶𝗱 𝗦𝗶𝗹𝗸 𝗙𝗼𝘂𝗻𝗱𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 𝗠𝗲𝘀𝗮𝘂𝗱𝗮 è un fondotinta per pelle grassa dalla consistenza fluida con proprietà mattificanti e una texture morbida.

Con questo prodotto avrai uniformità e un effetto cipriato per diverse ore della giornata, garantendo un effetto long lasting impeccabile.

Se preferisci un fondotinta liquido con un’ottima coprenza che sia molto facile da stendere,

𝗣𝗲𝗿𝗳𝗲𝗰𝘁 𝗦𝗸𝗶𝗻 𝗙𝗼𝘂𝗻𝗱𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 𝗠𝗲𝘀𝗮𝘂𝗱𝗮 sarà il compagno fedele nel realizzare una perfetta base trucco grazie ai pigmenti che aderiscono in modo immediato al viso crea un effetto filler che minimizza le piccole rughe.

 

Per minimizzare i piccoli difetti tipo brufoli o pori aperti ti consiglio di utlizzare 𝗖𝗼𝘃𝗲𝗿 𝗦𝘁𝗶𝗰𝗸 𝗱𝗶 𝗠𝗲𝘀𝗮𝘂𝗱𝗮 con texture cremosa, modulabile e versatile.

Per applicarlo è sufficiente tracciare due linee di colore su ogni parte del viso e sfumarle con un pennello da fondotinta fino a completarne la stesura.

𝗥𝗲𝗴𝗮𝗹𝗮𝘁𝗶 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗿𝗮 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼𝘁𝘁𝗶 𝗶𝗱𝗲𝗮𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗽𝗲𝗹𝗹𝗲. 𝗟𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗱𝗮𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗳𝗼𝗻𝗱𝗼𝘁𝗶𝗻𝘁𝗮

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *